Missione eCommerce in Cina

Dal 3 al 7 Marzo 2014

Netcomm organizza una nuovo viaggio di lavoro per scoprire e capire le opportunità del commercio elettronico cinese. La Missione è riservata ad aziende di produzione dei settori moda, cosmesi e agroalimentare.

Insieme alle imprese italiane parteciperanno operatori tedeschi e inglesi, coordinati dalle rispettive associazioni e-commerce nazionali. Un’occasione unica di networking e scambio di informazioni con aziende con una lunga e consolidata esperienza e-commerce.

Il programma prevede Seminari, Business Matching e Giornate sul campo.

I Seminari sono finalizzati ad approfondire le caratteristiche della filiera (in ottica di multicanalità) attraverso gli interventi degli operatori specializzati nella realizzazione di ciascuna fase della catena del valore.

Il Business Matching darà la possibilità a ciascun partecipante di incontrare gli stessi operatori per instaurare con gli stessi una relazione individuale e approfondire le opportunità di business esistenti.

Le Giornate sul campo prevedono:

  • incontri con gli operatori del settore per approfondire le attività svolte e comprendere i servizi a supporto per le vendite off-line e on-line in Cina.
  • visite agli spazi retail per valutare vantaggi e svantaggi di ciascuna soluzione.
  • visite a fiere di settore per gli operatori moda.

Per maggiori informazioni scarica la brochure.

Per adesioni scrivi a direzione@consorzionetcomm.it