Milano Fashion Global Summit

Milano, 18 ottobre 2016 presso l’Auditorium Testori del Palazzo Lombardia.

Netcomm parteciperà alle 15ma edizione di "Milano Fashion Global Summit" che si terrà a Milano il prossimo 18 ottobre 2016, nella sessione pomeridiana.

15.15 - 16.15

I percorsi della crescita nel segno dell’innovazione. Digital marketing, digital communication

Andrea RUZZI
Managing Director, European Fashion Luxury Lead, Accenture

Roberto LISCIA
President, Consorzio Netcomm

Umberto BASSO
Head of Innovation, H-ART AKQA

Simon BECKERMAN
Founder, Depop

Sonia D'ARCANGELO
Innovation Researcher, Intesa Sanpaolo

L’evento è organizzato da Class Editori in collaborazione con The Wall Street Journal e Camera Nazionale della Moda Italiana, con la partecipazione di Merrill Lynch Bank of America in qualità di Lead Sponsor. Il Summit rappresenta un importante  momento d’incontro tra i protagonisti della moda, del design, del lifestyle e della finanza.  Da quindici anni riunisce i più importanti esponenti del settore da tutto il mondo (imprenditori, top manager, designer, stilisti ed esperti) per discutere e scambiare opinioni sulle nuove opportunità e sulle sfide che l’industria dei luxury goods, della moda e del design sta affrontando in un mercato in continua trasformazione.

Il tema di quest’anno sarà "LUSSO 4.0 - Dallo stile alla produzione, dalla distribuzione al marketing, le nuove sfide della rivoluzione digitale"

Per maggiori informazioni clicca qui per iscriverti all'evento scarica, compila e invia a fashionsummit@class.it