Lead generation per acquisire nuovi clienti. Strategia, tecniche e case history

Milano, 25 Giugno 2013 – Spazio Eventi Mondatori Multicenter – Via Marghera 28

Appuntamento organizzato dal Consorzio Netcomm per approfondire con i maggiori esperti del settore, tecniche, strategie e best practice della lead generation multicanale, sia in ottica b2b che b2c.

10.00 -10.15

Welcome coffee e accrediti

10.15-10.30 

Moreno Martelloni (Netcomm)Tecniche di vendita per acquisire nuovi clienti e conversion rate

10.30 -11.00

Maurizio Alberti, Managing Director Teradata eCircle – Dal punto vendita al sito e-commerce: come aumentare la soddisfazione dei clienti ed incentivare vendite online

11.00-11.30

Simone Tornabene, Head of Digital Cemit DS - Lead Generation e Media Mix. Utilizzare simultaneamente più canali per acquisire nuovi prospect.

11.30 – 12.00

Adriano Rossi, Amministratore Unico ROXX Group -  La strada più lunga… è la più corta: il Cross Media Marketing

12.00 – 12.30

Elena Bazzoni, Ecommerce e Marketing Operations CRIBIS D&B e Mattia Moretto, Marketing e Communication Pat  La lead generation: il management evoluto dei lead nel B2B per trasformare le opportunità in business

12.30 – 13.00

Diego Chiapella, Italy regional Director eGentic – I fattori critici di successo per fare lead generation online e massimizzare la conversione con il telefono

13.00

Aperitivo Networking

L'hashtag dell'evento è #leadgeneration13