E-commerce Day

Torino, 9 Giugno 2015 - Mirafiori Motor Village 

Netcomm parteciperà alla VI edizione dell’Ecommerce Day, l’evento dedicato al commercio elettronico, organizzato all'e-commerce agency Jusan Network in collaborazione con il Gruppo Fiat Chrysler Automobiles. 

L’appuntamento, data la varietà delle tematiche, si rivolge a un ampio ventaglio di figure professionali e attori della realtà virtuale, come testimoniato dal grande interesse che hanno riscontrato le cinque edizioni precedenti sia da parte di aziende di riferimento nel settore che da parte di PMI e start-up.

A unire tra loro tante realtà diverse e distinte è un fatto concreto: nel mondo vi sono oltre 1,2 miliardi di consumatori online, e il loro numero va aumentando; di conseguenza diventa essenziale informarsi appieno circa il ruolo rivestito dal commercio elettronico in un simile scenario.

L’evento riunisce i massimi esperti e i rappresentanti delle multinazionali di riferimento nell’ambito dell’innovazione e sviluppo (FCA, IBM, Facebook, Prestashop, GTT, Banca Sella, Jusan Network) e si rivolge a imprenditori, PMI e tutti coloro che sono intenzionati a formarsi e acculturarsi in merito all’e-commerce, confrontandosi, scambiando idee e contribuendo così alla promozione del commercio elettronico nostrano in tutto il mondo.

La grande varietà degli argomenti che verranno trattati in questa sesta edizione, orbitanti attorno al tema centrale della multicanalità, è stata pensata per offrire ai partecipanti uno strumento perfetto e quanto più completo, originale e innovativo per comprendere, studiare e analizzare il mondo del commercio elettronico nella sua totalità. 

Per l'agenda della giornata e per iscriverti clicca qui