E-commerce B2B: modelli e casi di successo nell’e-commerce B2B e B2Retail

Milano, 29 novembre 2016 - 14.30-19.00. Auditorium Giò Ponti - Via Pantano 9

Le imprese B2B hanno scoperto le tante opportunità offerte dall’e-commerce. I volumi di transazioni nell’e-commerce B2B hanno già superato quelli del B2C ed è stimato che nel 2020 raggiungeranno un volume doppio rispetto al B2C. Netcomm  organizza la seconda edizione del convegno E-commerce B2B che quest’anno sarà focalizzato nel presentare e discutere di modelli e casi di successo.

Tra i temi centrali al convegno: la lead generation B2B nell’era digitale, e-mail marketing e marketing automation nel B2B, e-commerce e impresa 4.0, l’e-commerce per gestire la distribuzione, e-commerce B2B e logistica. Durante il convegno saranno presentati i risultati del secondo osservatorio Netcomm-Cribis D&B che fotografa la quantità e i trend dei siti di e-commerce B2B in Italia.  

Il convegno è organizzato in  collaborazione con Assinform, Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza,  Cribis D&B, MagNews, MyBank, DHL, SIDI, IBM.

Il convegno inizierà alle 14,30 e terminerà alle 19,00. A seguire un light dinner e la presentazione del libro curato da Netcomm per l’editore Franco Angeli, dal titolo “E-commerce B2B. Le opportunità, gli strumenti e i casi di successo nell’e-commerce B2B e B2Retail.”

L’agenda di dettaglio del convegno è in fase di definizione. La partecipazione è gratuita previa registrazione. 

Registrati online