DIGITAL FASHION - “La multicanalità a vantaggio dell’e-commerce e della relazione con il cliente”

Milano, 21 Marzo 2012 - Sala Conferenze Netcomm - Via G. Sacchi 7

Netcomm ed eCircle hanno presentano un approfondimento verticale dei dati della ricerca Multichannel Commerce, studio sul comportamento d’acquisto dei consumatori in ottica multicanale realizzato in partnership con CFI Group, relativo al settore Moda. Nel corso del pomeriggio si sono svolte testimonianze e tavola rotonda con i protagonisti del mondo Fashion.

14.00 

Registrazione e Welcome Coffee

14.30 

Introduzione a cura di Roberto Liscia - Presidente Netcomm

14.45 

Presentazione dati verticali Fashion
Maurizio Alberti - Managing Director eCircle

15.15  

Simone Zucca, Industry Head Retail, Google Italy

15.30

Casi di successo

16.00 

Tavola rotonda con i protagonisti del mercato e Q&A

17.00 

Chiusura Lavori

La partecipazione all’evento è stata gratuita ma soggetta a registrazione e a conferma da parte della Segreteria di Netcomm.

Per iscriverti clicca qui

Sponsor dell'evento

ActValue Consulting & Solutions