DIGITAL FASHION | 16 Aprile 2013 | Multicanalità, eCommerce, Customer Engagement per le aziende della Moda

16 Aprile 2013 | Milano | Via Sacchi, 7

Nuovo appuntamento per l'evento dedicato al mondo della Moda, da quest'anno realizzato in collaborazione con la rivista Fashion Magazine. Una mezza giornata per i titolari, amministratori e responsabili marketing/comunicazione delle aziende italiane dell'abbigliamento, calzature ed accessori.
L’ obiettivo è  quello di evidenziare i cambiamenti in atto, analizzando l’influenza dell’online nelle vendite multicanale e nei canali tradizionali, l’efficacia della comunicazione geo-referenziata ed il ruolo dell’offline nei processi di acquisto conclusi via web.
Numerose case-histories e testimonianze dirette racconteranno come progettare e sviluppare iniziative digitali di successo.

12.30   

Accrediti e Welcome Lunch

14.00

Fashion Multichannel&eCommerce: lo scenario di mercato
Roberto Liscia – Presidente Netcomm
Francesco Bottigliero - Ceo, FieraDigitale / e-Pitti.com

14.30

Case Histories
Modera: Giulio Finzi - Segretario Generale Netcomm

"Il marketing digitale come driver di business nel settore fashion: come analizzarne l'impatto in ottica cross-canale"  
Massimo Fubini - A.D. -  ContactLab

"Stargate, soluzione e servizi a supporto dell’eCommerce" 
Andrea Orsenigo - Vice Direttore BU Industria e Servizi - Sopra Group

"vente-privee.com: canale distributivo per il Fashion e abitudine di consumo"
Andreas Schmeidler  – Country Manager Italia - vente-privee.com

"Social e Performance Marketing per eCommerce"
Stefano Vendramini - Client Manager - Triboo Digitale

15.45   

Coffee Break

16.00 

Tavola rotonda con i protagonisti del mercato
Modera: Chiara Modini - Direttore Fashion Magazine

Partecipano:
Lorenzo Braccialini - Braccialini / Francesco Biasia / Gherardini
Antonio Gavazzeni - Bagutta
Christian Simoni - Monnalisa
Vinicio Ravagnani - Vinicioboutique.com

Sponsor