DIGITAL FASHION | 15 Ottobre 2013 | Multicanalità, eCommerce, Customer Engagement per le aziende della Moda

Dalle ore 9.30 alle ore 13.00 presso Magna Pars, Via Tortona 15, Milano

Nuovo appuntamento per l'evento dedicato alle Aziende del settore della Moda,  realizzato in collaborazione con la rivista Fashion Magazine. Una mezza giornata per i titolari, amministratori e responsabili marketing/comunicazione delle aziende italiane dell'abbigliamento, calzature ed accessori. Case-histories e testimonianze dirette hanno illustrato come progettare e sviluppare iniziative digitali di successo.

E' stato inoltre presentato l'ultimo aggiornamento della ricerca Netcomm che indaga sul comportamento d’acquisto online dei clienti Moda, con l'obiettivo di analizzare l’influenza dell’online nelle vendite multicanale e nei canali tradizionali, l’efficacia della comunicazione geo-referenziata ed il ruolo dell’offline nei processi di acquisto conclusi via web.

9.30

Registrazione e Welcome Coffee

10.00

Il comportamento di acquisto online del cliente Moda
Roberto Liscia, Presidente NETCOMM

10.30

Case-histories Fashion

"Diffusione Tessile"
la pianificazione di una campagna DEM, quali aspetti monitorare, come profilare la base clienti ed infine le modalità per integrare le attività on-line con quelle effettuate nei punti vendita fisici.
Elisa De Portu, Marketing Operations Manager at Diennea - Mag News
Stefano Susi, Digital Division at Diffusione Tessile

"Apertura official store e gestione in outsourcing del canale eCommerce per i Mercati Emea, USA, Russia e Cina"
Stefano Vendramini, Client Manager at Triboo

“La Customer Experience nell'acquisto moda online”
Franco Gianera, Country Manager at Amazon BuyVIP

“Intervista a Vincenzo Pompa, Amministratore delegato di Postecom”
Gruppo Poste Italiane

11.50

Coffee Break

12.00

Tavola rotonda con Q&A
Giulio Finzi, Segretario Generale Netcomm

 

   

GOLD SPONSOR:
 

          

 

SILVER SPONSOR: